HOT NEWS

5 GIORNI SENZA “TECNOLOGIA”

today9 Settembre 2019 11

Background
share close

Quattro italiani e sei stranieri, fra i 21 ed i 41 anni di età: sono i candidati scelti fra altri 19 mila per una vacanza gratuita di cinque giorni, fra le montagne bellunesi, senza smartphone e collegamenti digitali.

La sfida, chiamata “Recharge in Nature”, si svolgerà tra il 13 e il 17 settembre è promossa da sette amministrazioni comunali dell’Agordino.

Nella squadra scelta vi sono studenti, impiegati, uno psicologo, un profumiere, un architetto, un manager, un informatico e uno sviluppatore web. Gli stranieri giungono da Brasile, Belgio, Francia, Slovacchia e Inghilterra.

Tutti, nel video-curriculum di presentazione, hanno parlato del proprio quotidiano come “frenetico” e “devastante” con un livello di stress “schiacciante” e una comune richiesta di “bonifica mentale” e “cambiamento”.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

ZAO, LA APP CHE TI SOSTITUISCE AI TUOI ATTORI PREFERITI

Non è forse il sogno di chiunque sostituire, anche solo virtualmente, il protagonista di un film? Da qualche giorno miliardi di utenti stanno "realizzando" questo desiderio con Zao, una app cinese che "incolla" il nostro volto nelle scene delle pellicole più famose e sembra che l'effetto sia davvero incredibile anche se sono molte le domande che ci si pone in merito alla superficialità con cui la app tratta la privacy […]

today7 Settembre 2019 66


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%