ANDREA PURGATORI – TRENTINO D’AUTORE

PALAZZO DELLE TERME DI COMANO

Informazioni sull’evento
Data: 13 Agosto 2020
Ora: 17:00
Luogo: PALAZZO DELLE TERME DI COMANO
Telefono: 0465 702626
Sito: https://www.visitacomano.it/
Evento: https://www.facebook.com/visitacomano
Dettagli

Giovedì 13 agosto alle ore 17.00 al Palazzo delle Terme di Comano ANDREA PURGATORI presenta il libro “Quattro piccole ostriche” – (HarperCollins)

Per il suo romanzo d’esordio, ha scelto una coinvolgente spy story internazionale, un grande libro che ricorda i migliori thriller spionistici. La perfetta documentazione e ricostruzione storica va di pari passo con una trama emozionante, che tiene il lettore avvinto dalla prima all’ultima pagina.

Andrea Purgatori è uno dei più amati sceneggiatori e giornalisti investigativi italiani. Attualmente conduce la trasmissione Atlantide in onda su La7.

Come tradizione vuole, anche quest’anno, al termine di ogni incontro verrà estratta a sorte tra il pubblico una copia del libro presentato.

Per garantire le giuste distanze, i posti in sala saranno limitati. Si consiglia pertanto di prenotare telefonando all’APT Terme di Comano Dolomiti di Brenta allo 0465 702626 e di portare con sé la mascherina. All’ingresso verrà rilevata la temperatura.

 

Trentino d’Autore 2020 – 30°edizione

Trent’anni di voli tra le pagine. Un compleanno importante, un viaggio fatto di pagine e di persone, di volti e di racconti, di parole e di espressioni

Una valle che si apre alla lettura, che si anima con i libri, che diventa occasione di incontro e di scambio. Alle Terme di Comano da ben 30 edizioni Trentino d’Autore, offre agli ospiti della zona e a tutti gli amanti della lettura l’opportunità di vivere storie incredibili, di entrare nei libri e di ascoltarli dal vivo, di esplorarli nel profondo attraverso chi li ha scritti.

E questo compleanno è una felice occasione per rivolgere un doppio grazie: agli spettatori-lettori che ci seguono e agli autori che in questi anni hanno impreziosito, con la loro presenza, la rassegna.

 

 

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background