CONCERTO LIGABUE SLITTA AL 2021

Scritto da il 22 Maggio 2020

Per Ligabue, il 12 settembre, sarebbe stato, per dirla a modo suo “il giorno dei giorni” per celebrare sul prato del Campovolo una carriera lunghissima.

Invece il concerto chiamato “30 anni in un giorno”, slitterà al 19 giugno del 2021 e ribattezzato “30 anni in un Nuovo giorno”

Un luogo dell’anima per Ligabue che, proprio sul pratone reggiano, ha tenuto concerti davanti a folle oceaniche, entrati nella memoria collettiva della musica live italiana: erano stati poco più di 165.000 gli spettatori al primo Campovolo il 10 settembre del 2005, allora record europeo per una singola data e 151.000 il 19 settembre del 2015 nel Campovolo dei 25 anni.

Il luogo che il prossimo anno ospiterà il tributo ai 30 anni di carriera, iniziata nel 1990 con l’album “Luciano Ligabue”.

Purtroppo il Campovolo è stato rimandato. Ho sperato fino all’ultimo che non fosse così,perché dicevo magari essendo settembre, si prendono un po’ di tempo prima di decidere che anche quelli vanno spostati. Abbiamo l’ufficialità il concerto verrà tenuto a giugno dell’anno prossimo. Questo vuol dire che ce lo godremo come non mai quando lo faremo. questo vuol dire che con tutto questo tempo per prepararlo faremo il meglio del meglio che possiamo fare

I biglietti già acquistati per l’iniziale data del 12 settembre prossimo rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RINVIATO AL 19 GIUGNO 2021 l’evento live in data unica per festeggiare i 30 anni di una carriera straordinaria. “Ce lo godremo come non mai. Con tutto questo tempo per prepararlo faremo il meglio del meglio che possiamo fare!” A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, il concerto, inizialmente previsto il 12 settembre 2020 alla RCF ARENA REGGIO EMILIA (Campovolo) è stato rinviato al 19 GIUGNO 2021. I biglietti già acquistati in prevendita per l’iniziale data del 12 settembre 2020 rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/ È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it.

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official) in data:

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background