HOT NEWS

A DICEMBRE GLI ITALIANI “DISERTANO” LE PALESTRE

today4 Dicembre 2019 21

Background
share close

A dicembre gli italiani smettono di andare in palestra, in attesa delle tavole imbandite per le feste. Solo il 29% ha espresso l’intenzione di fare sport sotto le feste.

7 italiani su 10 rinunciano all’esercizio fisico, dicendo di voler smaltire gli eccessi di gola a partire da gennaio.

Nonostante la palestra sia per il 35% degli intervistati la scelta migliore per rimettersi o restare in forma, in molti confessano di non seguire le date di allenamento settimanale stabilite con il personal trainer o di distrarsi facilmente durante l’allenamento e tra i motivi ci sono la stanchezza dopo il lavoro o la serata fuori con gli amici.

Invece tra le scuse per non andare in palestra la più singolare è il non voler lasciare troppo tempo solo il proprio animale da compagnia.

Tra chi ha scelto la palestra invece c’è persino chi ci va solo per fare nuove conoscenze (14%).

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

L’ALBERO DI NATALE PIU’ COSTOSO

Un albero di Natale con delle decorazioni "importanti", considerando che si tratta di diamanti, Swarovski, tanto oro e gioielli preziosi. E' realizzato dalla designer inglese Debbie Wingham, famosa per le sue creazioni stravaganti e lussuose, ed è davvero fuori dal comune: vale 11.9 milioni di sterline, poco meno di 14 milioni di euro. Le decorazioni sono state realizzate riciclando anche molti gioielli di grandi brand del lusso come Bulgari e […]

today4 Dicembre 2019 56


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%