ROVERETO

A ROVERETO LA 33′ EDIZIONE DEL TORNEO INTERNAZIONALE “CITTA’ DELLA PACE”

today30 Settembre 2021 29

Background
share close

E’ in programma il prossimo fine settimana, il 2 e 3 ottobre, la trentatreesima edizione del Torneo Internazionale “Città della Pace”

Sarà un evento sportivo-culturale completamente nuovo rispetto al passato sempre all’insegna dei valori dell’amicizia, dello sport e della pace. Gli sport coinvolti saranno diversi: dal calcio al basket, dalla pallanuoto alla palla-tamburello. Il torneo sarà rivolto principalmente ai più piccoli, che hanno patito maggiormente il lungo periodo di inattività.

Le partite verranno disputate in diversi comuni del territorio al fine di portare l’’entusiasmo di questo torneo in più municipalità lagarine possibili.

Oltre a queste, nei comuni stessi sono state organizzate tante iniziative ed escursioni a piedi o in e-bike per permettere ai giovani sportivi e ai loro accompagnatori di scoprire i centri storici, i monumenti, le mostre e le attrazioni del territorio ad un prezzo agevolato.

Info: www.torneodellapace.com

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTINO

EUREGIO-TICKET STUDENTS: DISPONIBILE DAL 1 OTTOBRE

Dal 1° ottobre, gli studenti under 28 che frequentano le Università, le Scuole di specializzazione universitarie o le Accademie dell'Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino potranno acquistare l'Euregio-Ticket Students e utilizzare i trasporti pubblici nei tre territori per 430 euro per tutto l'anno. Si offre, quindi, agli studenti un modo economico e sostenibile per viaggiare all'interno dell'Euregio indipendentemente dal fatto che l'abbonamento venga utilizzato per il viaggio di andata e ritorno da casa […]

today30 Settembre 2021 26


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%