Innegabilmente magnetica e onesta, la cantautrice 17enne Gayle crea quel tipo di musica pop che emancipa sia l’artista che il suo pubblico. Il suo singolo “abcdefu” è lo sfogo che tutti vorrebbero fare ed è al #1 della Viral chart Italia oltre a dominare Tik Tok. Al #2 della classifica Globale di Spotify è il secondo brano internazionale più alto su Spotify Italia.
Il suo singolo “abcdefu” è un brillante esempio del dono artistico di Gayle che sprigiona tutta la sua cruda sincerità con una prospettiva a tratti irriverente. Il ritornello del brano, anche grazie alle doti vocali di Gayle, sprigiona una energia grintosa e catartica nei confronti di tutti quelli che odiamo, dall’ex, dalla suocera al lavoro… tranne il proprio cane!
Gayle racconta che il brano nasce da una situazione nella quale cercava di essere una rispettosa ed educata ex-ragazza, a tal punto però da iniziare a provare delle emozioni negative sé stessa. Aggiunge inoltre che il brano parla di quando ti chiedi perché devi essere così gentile con una persona che si è completamente approfittata di te e di permetterti di esprimere tutta la rabbia che ne nasce.