HOT NEWS

AEREO DA 188 POSTI E UN SOLO PASSEGGERO

today4 Aprile 2019 18

Background
share close

Un volo che passerà alla storia per essere il più “desolato” di sempre, considerando che un unico passeggero ha avuto la possibilità di viaggiare con a disposizione tutto l’aereo per sé.

E’ successo lo scorso 16 marzo su un volo Ryanair partito da Vilnius, in Lituania, e atterrato a all’aeroporto di Orio al Serio.

L’unica persona a bordo era Skirmantas Strimaiti che senza saperlo si è trovato da solo sul volo.

L’aereo, che ha una capacità per 188 passeggeri, era totalmente deserto, come lo dimostrano i tanti selfie che Strimaiti ha pubblicato.

Perché sul volo c’era un solo passeggero lo spiega una agenzia di viaggi che aveva prenotato l’intero aereo per far tornare in Lituania un gruppo di turisti dall’Italia.

Ryanair, visto che l’andata era ovviamente vuota, ha deciso di mettere in vendita anche i biglietti (solo andata) per Orio Al Serio e solo il signor Skirmantas Strimaiti ha comprato il biglietto.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

UN NUOVO RECORD PER “THE BIG BANG THEORY”

The Big Bang Theory diventa la sitcom "multi-camera" (cioè quelle girate con più telecamere in contemporanea) più lunga con il 276esimo episodio. Con la produzione dell'episodio 276, la CBS ha ufficialmente rivendicato il titolo di sitcom "multi-camera" più longeva, superando il record precedente di Cheers (in Italia "Cin Cin") che arrivò a 275 episodi. L'account Twitter ufficiale dello show ha twittato una foto del cast attorno a un vassoio di […]

today2 Aprile 2019 115


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%