HOT NEWS

AIRBNB, SOGGIORNO GRATIS DI UN ANNO IN SICILIA

today22 Gennaio 2022 25 1

Background
share close

Un soggiorno di un anno, completamente gratis, in una delle “case a un euro” vendute nel comune di Sambuca di Sicilia. Lo offre Airbnb Italia che ha partecipato al bando promosso dall’amministrazione comunale che con l’operazione “Casa a un euro” ha trasformato il comune dell’agrigentino, Borgo più bello d’Italia nel 2016, in un polo turistico internazionale.

Airbnb ha ristrutturato la casa: ora è una elegante abitazione di design che aspetta di essere abitata per un periodo minimo di tre mesi fino a un anno intero, da qualcuno che sia disponibile a trasferirsi gratuitamente in Sicilia.

Con lo  smart working e quindi la possibilità di vivere nell’angolo più remoto del mondo senza dover rinunciare al proprio lavoro, è facile immaginare che non saranno pochi coloro che proveranno a giocarsi questa opportunità.

Requisiti richiesti: la maggiore età e la padronanza dell’inglese; le candidature potranno essere presentate fino al 18 febbraio sul sito airbnb.it.

C’è solo un impegno: affittare una delle stanze della casa sul portale Airbnb. In cambio il beneficiario del progetto potrà trattenere per sé i profitti che ne deriveranno.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

NETFLIX ANNUNCIA LA SECONDA STAGIONE DI “SQUID GAME”

E' arrivato il comunicato ufficiale di Netflix che ha annunciato la seconda stagione di Squid Game, survival game sudcoreano che ha appassionato gli spettatori televisivi di tutto il mondo, nonostante il successo della prima stagione è avvenuto durante la prima distribuzione in lingua originale solo con sottotitoli. Che la storia sarebbe, molto probabilmente, andata avanti lo aveva detto anche il creatore della serie. Ma siamo tutti curiosi di vedere come […]

today22 Gennaio 2022 21


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%