HOT NEWS

ALL’ESTERO, DOVE C’E’ UN ITALIANO C’E’ ANCHE MAMMAPACK

today5 Febbraio 2020 32

Background
share close

E’ una storia che ha come protagonisti due ragazzi, Flavio Nappi e Romolo Ganzerli, e che inizia quando i due ragazzi hanno notato un pacco di Pavesini a 7 euro in un negozio di Parigi quando si trovavano nella capitale francese per per studiare.

Alla vista di un prodotto italiano ad un prezzo così alto, i due ragazzi hanno pensato che doveva pur esserci un modo per portare la cucina mediterranea a chi viveva all’estero come loro e con prezzi giusti.

E l’idea si chiama Mammapack che è un un supermercato online che ha di tutto a prezzi bassi perché acquistano i prodotti a Napoli e poi li spediscono all’estero.

Tre sono i vantaggi di Mammapack: varietà di prodotti e di marchi (10.000 prodotti disponibili), è economico, consegnano a casa.

In questo modo riescono a raggiungere qualsiasi posto in Europa: hanno gia 4.000 clienti quindi potremmo dire che l’idea funziona.

Inutile dire che che categorie più amate sono pasta, salse, sughi, biscotti.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

CARICABATTERIE UNIFICATO

Dal Parlamento europeo è arrivata, quasi all'unanimità, la richiesta di una legge più stringente per introdurre un caricabatterie unico per smartphone e dispositivi digitali. Una legge che, migliorerebbe la vita a tutti, ma c'è anche l'obiettivo di diminuire la produzione di rifiuti elettronici che oggi ammonta in media a circa 16 kg per ogni abitante dell'Unione Europea. Ora la Commissione dovrà presentare entro luglio una proposta concreta e per non […]

today31 Gennaio 2020 29


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%