HOT NEWS

ARRIVANO I MINI PIG CAFE’

today31 Maggio 2019 39

share close

Perché ci sono solo i Cat Cafè e basta?

E’ quello che, probabilmente, si è domandato questo imprenditore che ha deciso di aprire a Tokio il Mini Pig Cafè, un coffee shop in cui si può sorseggiare un tè o un caffè coccolando contemporaneamente dei piccolissimi maialini.

In Giappone e negli USA i maialini sono, da qualche anno, molto popolari. Sono animali molto intelligenti ed espansivi, amano le coccole, gli piace essere grattati e condividono con noi una bella parte di DNA.

Il locale si sviluppa su 3 piani: una volta entrati e tolte le scarpe all’ingresso ci si può sedere e dare un occhio ai maialini che scorrazzano liberi tra i tavolini.

Il proprietario del bar sperava di raccogliere una certa somma per avviare l’attività e invece si è ritrovato in mano il doppio dell’importo.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

AUGURI KYLIE

Kylie Minogue ieri ha festeggiato il suo compleanno. Ha debuttato in una soap opera ("Neighbours") in Australia, dove è nata, ma il mondo del pop l'ha conquistato dal Regno Unito, dove è stata nominata Ufficiale dell'Impero, uno dei titoli onorifici più prestigiosi oltremanica. Ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, ricevuto premi e onorificenze a pioggia - il Cavalierato dell'Ordine delle arti e delle lettere in Francia e […]

today29 Maggio 2019 22


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%