HOT NEWS

AUGURI KYLIE

today29 Maggio 2019 22

Background
share close

Kylie Minogue ieri ha festeggiato il suo compleanno.

Ha debuttato in una soap opera (“Neighbours”) in Australia, dove è nata, ma il mondo del pop l’ha conquistato dal Regno Unito, dove è stata nominata Ufficiale dell’Impero, uno dei titoli onorifici più prestigiosi oltremanica.

Ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, ricevuto premi e onorificenze a pioggia – il Cavalierato dell’Ordine delle arti e delle lettere in Francia e diversi ARIA Awards, corrispettivi australiani degli americani Grammy – ponendo la firma su una delle carriera più sfavillanti che la scena musicale internazionale abbia mai conosciuto. Ha combattuto una battaglia personale – la lotta contro un tumore al seno – con grandissimo coraggio e con dignità esemplare, dimostrando come si possa condividere con il pubblico aspetti delicati della propria vita – con un fine preciso, quello della sensibilizzazione – senza necessariamente rincorrere il sensazionalismo.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

TERMINATOR DARK FATE, IL TRAILER

Nonostante conti già sei titoli al suo attivo, la saga di Terminator sta per premere il pulsante reset: la prossima pellicola, che segna il ritorno alla produzione e alla sceneggiatura di James Cameron, si intitolerà Terminator: Dark Fate e sarà un sequel diretto del secondo film della saga, cancellando così gli altri tre venuti in seguito. Ma soprattutto, come si vede nel trailer diffuso in queste ore, vedrà il ritorno di due personaggi che hanno […]

today28 Maggio 2019 23


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%