MUSICA

AUGURI STING!

today2 Ottobre 2021 37

Background
share close

Oggi, in occasione del suo 70° compleanno, Sting ha pubblicato il nuovo singolo “If It’s Love” che anticipa il nuovo album di inediti “The Bridge” in uscita il 19 Novembre ma già disponibile per il preoder.

The Bridge” mette in mostra la prolifica e varia abilità cantautorale di Sting (17 volte vincitore ai Grammy Awards) con nuovi brani che riassumono gli stili ed i generi differenti esplorati dal cantautore inglese nella sua impareggiabile carriera.

Il primo singolo “If It’s Love”, un pop contagioso, fresco e ottimista, dimostra l’innegabile dono di cui Sting è dotato per la melodia.

Con la sua voce, un vero marchio impossibile da non riconoscere, STING guarda all’amore con un approccio differente, semplice, paragonando il suo amore romantico al dover chiamare un medico per raccontare i suoi sintomi.

The Bridge” è stato scritto durante la pandemia e vuole essere una riflessione personale sulla perdita, sepazione, interruzione, confinamento, tumulto sociale e politico.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TECH

YOUTUBE METTE AL BANDO I VIDEO NO VAX

YouTube ha deciso di cancellare la pubblicità dai video che fanno propaganda contro i vaccini perché pericolosi e dannosi. Google da tempo è impegnata per combattere la disinformazione in rete, in particolare quella veicolata tramite YouTube, ed è convinta che il miglior modo per frenare la diffusione di fake news sia quello di bloccare i profitti a coloro che li condividono. In questa ottica YouTube ha annunciato che i video […]

today30 Settembre 2021 18


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%