HOT NEWS

CATENA DI FAST FOOD OFFRE LAVORO AL PRINCIPE HARRY

today17 Gennaio 2020 27

Background
share close

È la domanda che ci stiamo ponendo tutti: che cosa faranno Harry e Meghan per guadagnare, ora che la coppia non avrà più il sostegno di sua maestà, la regina?

Il loro potere di guadagno è pressoché illimitato, basti pensare che, qualche settimane fa, i due hanno registrato un loro marchio (Sussex Royal) su centinaia di prodotti e servizi, tra cui matite, calze, segnalibri e persino felpe con cappuccio e questo marchio, secondo gli esperti, garantirà alla coppia una entrata di circa mezzo miliardo di sterline.

Intanto però, vedi mai che andasse male, il principe Harry un’offerta l’ha già ricevuta: Burger King, su Twitter, gli ha proposto un lavoro part-time.

Ovviamente una trovata di viral-marketing che è riuscita nell’intento, avendo scatenato sui social migliaia di commenti.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

IL “NUOVO” MICHAEL JACKSON E’ UNA STAR SU TIKTOK

Yuvraj Singh è diventato una star su Tik Tok, la piattaforma social cinese usata dai giovanissimi. I video in cui effettua su un terrazzo l'airwalk che rese celebre Michael Jackson, indossando abiti che rendono omaggio proprio alla popstar scomparsa nel 2009, hanno collezionato finora più di 13 milioni di like complessivi.   https://www.youtube.com/watch?v=sfFfsgjls2I

today16 Gennaio 2020 444 1


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%