L’accordo di partnership tra Catullo, Società di gestione dell’aeroporto di Verona, e Provincia autonoma di Trento, finalizzato alla promozione del territorio trentino presso lo scalo scaligero, ha preso forma concreta.
Da qualche giorno, una esperienza immersiva unica accoglie i passeggeri in arrivo all’aeroporto: boschi, montagne e laghi del Trentino sono stati riprodotti su larga scala personalizzando l’intero terminal arrivi (Schengen ed Extra Schengen) attraverso pannelli e vetrofanie realizzati con il supporto creativo e tecnico di Trentino Marketing.
Il forte legame tra aeroporto e territorio trentino è inoltre ulteriormente sottolineato da due grandi insegne “Trentino, your gateway to the Dolomites” poste sopra le facciate del lato arrivi del terminal che dà sul piazzale aeromobili.
La partnership, originale e unica nel suo genere, accompagnerà l’intera esperienza olimpica e quindi durerà sino a tutto il 2026, con una grafica che di volta in volta si adatterà alle stagioni e ai temi che il Trentino intenderà proporre ai milioni di passeggeri che transiteranno dal terminal.