HOT NEWS

CERCASI BABY SITTER

today6 Aprile 2019 19

Background
share close

AAA cercasi baby sitter disposta a indossare gli abiti dei personaggi delle favole come Cenerentola, Biancaneve, e Rapunzel.

La richiesta è stata pubblicata, alcuni giorni fa, su un portale specializzato: due genitori che vivono in inghilterra sono disposti a sborsare la cifra di 40mila sterline (circa 46mila euro all’anno) pur di far felici le loro gemelline.

Ma le mansioni che la figura professionale dovrà svolgere non si limitano solo al dover volteggiare con indosso gli abiti delle principesse Disney davanti alle piccole: dovrà andare a prenderle dopo la scuola quattro giorni alla settimana e organizzare per loro una serie di attività legate alle “principesse” della Disney.

Inoltre la baby sitter deve avere la patente di guida, una esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e un certificato di primo soccorso.

Nell’annuncio si legge:

Sappiamo che questa non è esattamente una normale offerta di lavoro ma vorremmo aggiungere un po’ di magia alle vite delle nostre bambine!

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

CONCORSO UNA NOTTE AL MUSEO DEL LOUVRE

HOT NEWS

UNA NOTTE AL MUSEO… DEL LOUVRE

Trascorrere una notte al museo del Louvre, immersi nei capolavori come la Monna Lisa e la Venere di Milo con aperitivo, cena e concerto. Sembra un desiderio irraggiungibile ed invece no. C'è la possibilità di godersi una notte in quello che forse è il museo più famoso al mondo. Basta andare sulla pagina web di airbnb, prima delle 23:59 del 12 aprile, e rispondere alla domanda Perché saresti l’ospite perfetto […]

today5 Aprile 2019 33


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%