HOT NEWS

CHIQUITO BAG

today5 Agosto 2019 22

Background
share close

Il nome è tutto un programma: è una borsa piccola e lo è davvero visto che sta nel nel palmo di una mano.

La Chiquito Bag sembra sfidare i luoghi comuni della moda perché è bella, e non si discute, ma poco utile perché non ci sta nulla dentro.

Eppure da mesi è diventata l’oggetto del desiderio di milioni di donne in tutto il mondo. E’ alta circa 9 cm e 5 di lunghezza e questo oggetto di abbigliamento ha un prezzo che varia da 215 a 620 euro.

La micro borsetta è stata un’invenzione di uno stilista che l’ha utilizzata forse per l’unico scopo utile in cui si poteva usare e cioè creare un invito per gli ospiti della sfilata.

Il successo, neanche a dirlo, è stato immediato tra le star, influencer e modaiole incallite, compresa Chiara Ferragni, che ama usarla come ciondolo o portarla a tracolla.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

UNA CATTEDRALE TRASFORMATA IN MINIGOLF

L'arcivescovo di Canterbury mesi fa aveva dichiarato che nelle cattedrali bisogna divertirsi in modo da attirare più fedeli. Una idea che non è passata inosservata al reverendo Matthew Rushton che ha trasformato la cattedrale Rochester in un campo da minigolf. Al posto di panche e sedie è stato montato un tappeto verde dove fino al primo settembre si può completare gratuitamente un percorso di 9 buche. Probabilmente l'arcivescovo non ha […]

today5 Agosto 2019 36


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%