HOT NEWS

CIAO MARCO… E GRAZIE!

today23 Ottobre 2019 26

share close

15 anni sono passati dall’ultima volta che ci hai salutato e noi non ti abbiamo dimenticato.

Non abbiamo dimenticato tutto quello che ci hai insegnato fuori e dentro la radio e, se dobbiamo dirla tutta, ci manchi.

Sei stato l’ideatore di questo progetto che, grazie a te, ha dato vita a SempreViva e noi cerchiamo ogni giorno di tenerti con noi, nei nostri pensieri e in tutto quello che facciamo per continuare quello che tu hai lasciato.

Grazie per la radio ma anche per la tua voglia di “fare”. Sei stato un compagno instancabile e questo lo hai “trasmesso” a tutti noi che ogni giorno ci domandiamo:

Chissà se Marco, dove è ora, ci sta ascoltando e se approva tutto quello che stiamo facendo?

A noi piace pensare che la risposta sia un “SI”.

Grazie Marco per averci aiutato a diventare migliori

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

ALTROCONSUMO CONTRO L’OBSOLESCENZA PROGRAMMATA

Altroconsumo, insieme alle organizzazioni di consumatori di Spagna, Belgio e Portogallo, lancia l'iniziativa "Prompt" contro l'obsolescenza programmata dei prodotti. Sul sito di Altroconsumo è possibile segnalare casi di dispositivi che si rompono troppo presto, inserendo dati e caratteristiche del prodotto malfunzionante. Più alto sarà il numero di segnalazioni, maggiore sarà la forza delle azioni che saranno intraprese per tutelare i consumatori da questa pratica Altroconsumo riceve molti reclami da parte […]

today20 Ottobre 2019 20


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%