ARCHIVE

COMPRA ONLINE UN GRINCH: NE ARRIVA UNO GIGANTE

today17 Dicembre 2020 195 1

Background
share close

Negli acquisti online, tutti prima o poi commettono errori perché non si guarda con attenzione le caratteristiche dell’oggetto che si sta per acquistare e che è a portata di mouse.

Così capitano situazioni di ogni tipo, ma l’errore commesso da Ray Liddel, che voleva comprare una decorazione natalizia come regalo per la figlia è veramente singolare, e ha fatto il giro del web.

Ha acquistato un grande Grinch gonfiabile per la sua bambina di sette anni ma quando il regalo è arrivato è rimasto senza fiato nel vederne le dimensioni. Il Grinch, tipico personaggio natalizio imbronciato perché non sopporta i festeggiamenti, gli era costato circa 550 euro e già il costo avrebbe dovuto fargli pensare che forse non si trattava proprio di un pupazzetto di modeste dimensioni. In effetti una volta gonfiato il Grinch arriva all’altezza di oltre 10 metri, cioè più alto dell’intera casa.

Ray ha comunque sistemato l’enorme pupazzo nel giardino davanti a casa destando subito la curiosità della gente che in questi giorni sta creando delle gigantesche code.

Visto l’interesse di massa per la non convenzionale decorazione natalizia, Ray ha deciso di cogliere l’occasione per raccogliere fondi per beneficenza. Così ha iniziato a chiedere ai visitatori di lasciare una piccola offerta e finora ha raccolto più di 20.000 sterline che saranno devoluti in beneficenza.

 

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

ARCHIVE

SAN GENNARO: NON SI SCIOGLIE IL SANGUE NELLA TECA

Non si è ripetuto il prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro. Il sangue non si è sciolto, e dopo una giornata di preghiere, la teca è stata riposta nella Cappella del Tesoro. Delusione tra i fedeli che si erano radunati nella Cattedrale di Napoli. L'ultima volta in cui il miracolo di dicembre non è avvenuto è stato nel 2016. L' accaduto viene interpretato come un presagio sfavorevole dai […]

today17 Dicembre 2020 25 1 2


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%