Il Comune di Rovereto ha attivato un numero di telefono dello sportello messo a disposizione dall’Assessorato alle politiche sociali per aiutare le persone con più di 80 anni che devono prenotare il vaccino anti Covid-19 online.
L’Assessore alle Politiche sociali, Mauro Previdi:
Alla luce delle difficoltà che molte persone in questi giorni stanno riscontrando nell’effettuare la prenotazione per il vaccino abbiamo voluto fornire un aiuto a tutti coloro che hanno poca dimestichezza con gli strumenti informatici. Per questo vi sarà una persona che potrà aiutare telefonicamente e effettuare la prenotazione online: è una risposta semplice e immediata ad una esigenza concreta di molte persone
Le persone che devono prenotare il Vaccino anti Covid-19 e hanno difficoltà con la registrazione online, possono chiamare, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, il numero 0464.452624 tenendo a portata di mano tesserino sanitario con Codice Fiscale e l’operatore potrà così prenotare l’appuntamento con il Servizio Sanitario Provinciale.
Ricordiamo che il servizio è riservato ai soli residenti nel territorio Comunale di Rovereto
Ne parleremo questa mattina, alle ore 9:20, con l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Rovereto Mauro Previdi ospite di Roberto Bagazzoli in “Cappuccino e #radiosuccessi.