CORONAVIRUS LA RACCOLTA FONDI DEI FERRAGNEZ SUPERA 1,5 MILIONI IN 8 ORE

Da il 9 Marzo 2020

Chiara Ferragni e Fedez, campioni di generosità. I Ferragnez, nelle scorse ore, hanno deciso di organizzare una raccolta fondi per la creazione di nuovi posti letto all’interno del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

A questo indirizzo si può effettuare la donazione (minima di 5 euro). L’iniziativa è realizzata con la collaborazione del prof. Alberto Zangrillo, primario di terapia intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano.

In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, possiamo anche noi fare qualcosa. Medici e scienziati stanno facendo un lavoro importantissimo e vorremmo supportarli concretamente

Anche una piccola donazione può fare la differenza.

L’appello dei due vip ha spinto circa 85 mila utenti a raccogliere, in brevissimo tempo, un’ingente somma da destinare all’acquisto delle attrezzature mediche necessarie a triplicare il numero dei posti letto della terapia intensiva e subintensiva dell’ospedale milanese. L’iniziativa è diventata immediatamente virale. È stata condivisa circa 40mila volte.

 


Current track

Title

Artist

Background