Spesso usiamo lo smartphone per far recapitare a casa una pizza o un panino risolvendo così, in pochi click, la cena. E se fosse possibile fare lo stesso per il cibo del proprio cane?
Ad oggi circa la metà dei padroni, in Italia, preferisce preparare i pasti per il proprio cane in casa piuttosto che alimentarli con cibo confezionato reperibile tra supermercati e negozi specializzati.
La nuova startup italiana Dog Heros realizza pasti ideati da un team di veterinari esperti in nutrizione e li porta a casa. Al momento il servizio è attivo solo su Milano ma è molto probabile una sua estensione in tutta italia.
Fare un ordine è semplicissimo. Basta collegarsi al sito di Dog Heroes e indicare razza, età, peso, abitudini e stile di vita del proprio cane, poi loro faranno il resto consegnandovi a casa i pasti ogni 2 settimane.
Il costo dipende dalla stazza del proprio cane. I prezzi partono da 1,70 euro al giorno per i più piccoli, da 2,90 euro per quelli di taglia media e da 5,50 euro per i più grandi.