HOT NEWS

E’ TORNATO SANTA TRACKER! E BABBO NATALE E’ PARTITO DA ROVANIEMI

today23 Dicembre 2020 47 1

Background
share close

Puntuale come ogni anno, torna Santa Tracker lo strumento di Google che fa scoprire in quale parte del mondo si trova Babbo Natale. Dal oggi si potrà seguire il suo viaggio attorno al mondo e giocare con giochi e i video del Santa’s Village.

Con Assistant, l’assistente vocale di Google, si possono poi fare domande sul Polo Nord, mentre ci si può rivolgere al motore di ricerca per sapere qual è il piatto preferito degli elfi-aiutanti di Babbo Natale.

E, in periodo di pandemia, non manca uno strumento a tema: è Present Drop con cui ci si può allenare a lanciare i regali nel camino nel rispetto del distanziamento sociale.

Intanto sono arrivate le prime immagini della partenza di Babbo Natale da Rovaniemi in Finlandia.

 

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

ARCHIVE

NATIVITA’ CREATA ALL’INTERNO DI UNA MATITA DA FALEGNAME

La Natività è stata realizzata scavando all'interno di una matita da falegname. L'originale opera, ispirata al lavoro di San Giuseppe, è stata realizzata dall'artista Gianluca Veggia che ha scelto di proposito un materiale umile come il legno per rendere omaggio al Natale. Ho pensato di stilizzare le figure dei due Santi insieme ad una piccola culla che simboleggia la Natività, lasciando intatta la forma della matita in alto Questa piccola opera […]

today23 Dicembre 2020 132 1 2


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%