HOT NEWS

FATTI UNA CANNA!

today3 Novembre 2020 87

Background
share close

A Goito, in provincia di Mantova, il parroco Don Marco Mani ha pensato di svegliare le coscienze dei fedeli per un’opera meritoria, cioè donare qualche euro per restaurare il prezioso organo a canne della Basilica di San Pietro Apostolo.

Alla stampa Don Marco ha raccontato che servirebbero circa 120mila euro, una cifra importante, soprattutto in un periodo come questo.

Però non si è perso d’animo dicendo che si proverà di tutto per trovare le risorse necessarie alla ristrutturazione di questo strumento che ha un grande valore.

E la prima iniziativa si è tradotta in una campagna di informazione e sensibilizzazione che ha come slogan FATTI UNA CANNA. Nulla a che fare con la marijuana ma solo un invito, anche divertente, a donare qualche euro per una giusta causa.

La campagna, come prevedibile, non è passata inosservata ed ha letteralmente fatto il giro del web.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

LA STATUA DELLA BALENA SALVA LA METRO

Incidente ferroviario sfiorato vicino Rotterdam, in Olanda, ed evitato grazie ad una statua a forma di coda di balena. E' successo la notte scorsa durante l'ultima corsa della metro con a bordo solo il conducente. Il convoglio che guidava è deragliato mentre attraversava un ponte, sfondando la barriera protettiva ed atterrando sulla coda di una balena di plastica, una installazione che dall'acqua sottostante emerge fino all'altezza del ponte. Il conducente, […]

today3 Novembre 2020 25


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%