TRENTO

FESTA DELLA REPUBBLICA: IN PIAZZA DUOMO LA CERIMONIA UFFICIALE

today2 Giugno 2021 19

Background
share close

Oggi, alle 10, in piazza Duomo, nel rispetto dei protocolli previsti per l’emergenza sanitaria, la cerimonia ufficiale per la ricorrenza del 75° anniversario della fondazione della Repubblica italiana, con la partecipazione del sindaco di Trento, Franco Ianeselli, del commissario del Governo per la Provincia autonoma di Trento, Sandro Lombardi e del presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti.

In occasione della ricorrenza, sul sito del Comune è pubblicato il video realizzato dalle ragazze e dai ragazzi dell’Istituto tecnico economico Tambosi per raccontare il loro percorso di riflessione sulla Costituzione, che li ha portati nei mesi scorsi a parlare dei valori della nostra Carta fondamentale, riconoscerne l’attualità e proprio per questo “fissarli” in una mostra che è stata esposta presso palazzo Thun.

Il progetto è frutto della collaborazione tra l’ufficio Politiche giovanili, istituto Tambosi e Civico13.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

IL DIVIETO DI “CIABATTARE”

Uno scherzo fatto molto bene, con cura dei dettagli, a partire dal cartello di divieto (in italiano e inglese) che è stato installato a Castiglioncello, località in provincia di Livorno. Molti ci sono cascati ed hanno appunto pensato che il Comune avesse dato inizio ad una inedita "battaglia" estiva contro le ciabatte infradito, inseparabili compagne nelle giornate estive, ma accompagnate anche dal fruscio strascicato sull'asfalto, il "ciabattare". La foto è […]

today1 Giugno 2021 67


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%