TECH

FORD BREVETTA UN “DISSUASORE” PARTICOLARE

today17 Marzo 2023 5

Background
share close

Ormai le autovetture di nuova generazione hanno tantissimi optional e sanno fare di tutto e addirittura da sole come dimostrato dai modelli Tesla a guida autonoma.

E in questo quadro ipertecnologico Ford ha presentato un brevetto di un dissuasore, non quello che si trova su alcune strade per limitare la velocità, ma di un dissuasore dal desistere di evitare di pagare le rate dell’auto.

Quindi il messaggio è: “attenzione a non pagare le rate perché potrebbe accadervi di tutto”. Certo non quello che accade alla protagonista di “Cristine la macchina infernale” perché sarebbe troppo, però in questo brevetto si ipotizza uno scenario dove, tu non paghi la rata e l’auto ritorna da sola al concessionario.

Per rendere meno drastica questo tipo di sorpresa, Ford ha pensato che per quei clienti che arrivano sempre in ritardo a pagare la rata potrebbe essere utile qualche “reminder”, il GPS che smette di funzionare così come l’autoradio o l’aria condizionata e nel brevetto queste azioni vengono definite come “azioni che creano un certo livello di disagio” per il proprietario.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

HIT TODAY: JASON DERULO & DAVID GUETTA

Le star globali Jason Derulo e David Guetta uniscono le forze nel nuovo singolo pop-club "Saturday/Sunday" Jason Derulo ha celebrato l'uscita del singolo con una performance durante il party pre-partita del Super Bowl, disputato il 12 Febbraio scorso. E’ bello tornare a collaborare con David Guetta in questa nuova traccia. Avevamo già lavorato insieme su un pezzo con Nicki Minaj ed è fantastico fare squadra di nuovo insieme. Questo brano […]

today8 Marzo 2023 11


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%