TRENTINO

FOREST FRAME. LA FORESTA TRA SOGNO E REALTA

today17 Luglio 2021 18

Background
share close

Il fotografo di fama internazionale Maurizio Galimberti sarà protagonista a Castel Belasi dal 17 luglio al 12 settembre 2021 con gli scatti di “Forest Frame. La foresta tra sogno e realtà“.

L’inaugurazione della mostra, prestata a titolo gratuito ad APT Val di Non da Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo Italiano e organizzata da MUSE – Museo delle Scienze di Trento, ApT Val di Non e Casse Rurali Trentine è fissata per sabato 17 luglio alle ore 18.

Un viaggio fotografico nelle foreste trentine, tra alberi che profumano di legno buono e scrivono paesaggi fragili.

Le fotografie di “Forest Frame” indagano il rapporto tra natura e umanità. Un viaggio emozionante che vede il Trentino protagonista di uno sguardo sospeso fra visioni oniriche e reali: Galimberti si perde nelle foreste della Val di Fiemme e Fassa, della Valsugana, della Val di Non, Cembra, Molveno e Arco, tra alberi spezzati dalla furia della tempesta e alberi che riportano ad antiche suggestioni.

L’esposizione sarà visitabile dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

WORLD EMOJI DAY

Oggi si celebra la giornata mondiale dedicata alle Emoji, ideata da Jeremy Burge fondatore di Emojipedia sito web che raccoglie e cataloga tutte le emoji. Il termine emoji deriva dal giapponese e vuol dire pittogramma. Il numero delle emoticon utilizzabili ha raggiunto quota 3.500 ed ogni anno se ne aggiungono di nuove. Tra quelle più recenti c'è la mano che mima il gesto "ma che vuoi?" A livello mondiale, le […]

today17 Luglio 2021 16


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%