HOT NEWS

FRIENDS, ALL’ASTA GLI OGGETTI DELLA SERIE TV

today20 Novembre 2019 90

Background
share close

C’è grande attenzione nei confronti di Friends, la serie tv che ha segnato gli anni Novanta e che proprio in questi mesi celebra il 25esimo anniversario.

In attesa della speciale reunion che dovrebbe avvenire il prossimo anno con gli attori e i creatori originali, in queste ore è stata annunciata una novità che riguarderà il set che ha visto le riprese dei vari episodi della sitcom: Warner Bros che ha prodotto la serie ha deciso di mettere all’asta gli oggetti di scena più memorabili, il tutto per un’ottima causa.

Quindi, elementi di arredo e i costumi, che sono comparsi nel corso delle dieci stagioni saranno messi all’asta a partire da martedì 3 dicembre (giornata dedicata alla generosità e alle iniziative di beneficenza).
Tutto il ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza.
Purtroppo non tutti i fan potranno coronare il sogno di accaparrarsi uno di questi oggetti, perché si presume che alcuni pezzi partiranno da una base d’asta di mille dollari, ma i più costosi e ambiti potrebbero arrivare a una cifra record di 15mila dollari.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

RYANAIR CONDANNATA PERCHE’ FA PAGARE IL BAGAGLIO A MANO

Sentenza rivoluzionaria in Spagna: il tribunale di Madrid ha condannato la compagnia Ryanair per aver fatto pagare un supplemento per il trasporto di un trolley. La compagnia aerea dovrà restituire 20 euro, oltre agli interessi. Secondo la compagnia irlandese per portare a bordo il bagaglio a mano bisogna acquistare il biglietto "priority" per una valigia fino a dieci chili, oltre alla propria borsa. Nella stessa sentenza il tribunale di Madrid […]

today20 Novembre 2019 16


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%