HOT NEWS

GEORGE CLOONEY CONTRO I BRUNEI

today31 Marzo 2019 16

Background
share close

George Clooney si mobilita contro le leggi anti-Lgbt in vigore in Brunei e chiede il boicottaggio degli hotel con legami con il sultanato, presenti anche in Italia.

Dal prossimo mese, nel piccolo stato islamico, infatti, entrerà in vigore il nuovo codice penale basato sulla sharia e che prevede la pena di morte, anche tramite lapidazione, per omosessuali e adulteri.

L’attore invita a non usare gli alberghi all’estero di proprietà del sultanato. In particolare nove hotel tra Stati Uniti, Francia, Italia, Regno Unito. Lo stesso Clooney ha confessato di essere stato ospite di alcuni di questi alberghi.

Ogni volta che soggiorniamo, teniamo meeting, ceniamo in uno di questi nove alberghi mandiamo soldi direttamente nelle tasche di persone che scelgono di lapidare o frustare a morte il loro stessi cittadini per il solo fatto di essere gay o accusati di adulterio.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

ROLLING STONES CANCELLANO TOUR USA

I Rolling Stones hanno cancellato il loro tour americano perché Mick Jagger ha problemi di salute. I medici gli hanno consigliato di non andare in tournée in questo momento perché ha bisogno di cure. Nessuna indicazione sulla natura della malattia che ha indotto la band a prendere la decisione di cancellare le date di concerti già in programma se non che i medici hanno detto a Jagger che guarirà completamente […]

today30 Marzo 2019 25


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%