HOT NEWS

GIAPPONE AL GOVERNO CINESE: “BASTA TAMPONI ANALI AI NOSTRI CITTADINI”

today3 Marzo 2021 71

Background
share close

Il nuovo test introdotto dalle autorità cinesi, per rilevare la presenza del virus, sta provocando molti imbarazzi tra la popolazione nipponica in Cina.

Il Governo giapponese ha quindi avanzato la richiesta alle autorità sanitarie di Pechino di sospendere questa procedura che sta causando una grande sofferenza psicologica.

I tamponi anali vengono però utilizzati solo per testare le persone ad alto rischio di contrarre il coronavirus: la pratica dunque non viene utilizzata in modo esteso come avviene per le altre tipologie di tampone.

Resta il fatto che i cittadini giapponesi in Cina non sembrano proprio felici di sottoporsi a questa pratica. Il portavoce giapponese ha fatto sapere che finora non ha ricevuto alcuna risposta da Pechino.

 

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

ADDIO CLAUDIO COCCOLUTO

Si è spento a 59 anni, nella sua casa di Cassino, Claudio Coccoluto, uno dei più noti dj italiani. Il più grande, secondo molti, capace di portare i suoi ritmi e le sue sonorità innovative da una parte all'altra del mondo. Appena diffusa la notizia della sua scomparsa, i social sono letteralmente esplosi, perché tanti, tantissimi, hanno ballato con la sua musica. Ed oggi che la pandemia ha spento da […]

today2 Marzo 2021 20


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%