HOT NEWS

GIORNATA “VERDE” PRIMA DI CAPODANNO

today30 Dicembre 2019 17

Background
share close

Una “giornata verde”: questo è il consiglio dei dietologi per riuscire a disintossicarsi dai bagordi del Natale in vista del Capodanno.

Dopo giorni di alimentazione, oltre i limiti, il consiglio non poteva che essere di provare, solo per un giorno, a mangiare verdure crude e cotte e grassi buoni per riportare alla normalità i principali ormoni coinvolti nel metabolismo della crescita riequilibrando il nostro organismo dopo giorni impegnativi.

Entrando nello specifico, per colazione, 15 grammi di frutta secca o semi di zucca.

A pranzo una insalata mista con olive e semi misti e della “belga” stufata in padella con foglie di basilico.

Potete concedervi anche una merenda con tisane a volontà ed infine a cena una insalata mista con avocado e cicoria ripassata con aglio olio e peperoncino.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

L’INSALATA CRESCE VICINO AL FRIGORIFERO

Nel prossimo futuro l'insalata non sarà più conservata nel frigo, ma gli crescerà accanto, all'interno di una serra verticale pensata per stare in cucina. L'idea è stata preannunciata da Lg che la svelerà al Ces, alla fiera annuale dell'elettronica di consumo in programma a Las Vegas dal 7 gennaio. L'elettrodomestico per fare giardinaggio in casa è adatto anche a chi non ha il pollice verde. Il sistema controlla infatti l'acqua, […]

today27 Dicembre 2019 26


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%