HOT NEWS

“GOMORRA” TRA LE SERIE TOP INTERNAZIONALI DEL 2021

today8 Dicembre 2021 20

Background
share close

La serie “Gomorra” è di nuovo nella classifica di fine anno del New York Times sui migliori show.

In Italia sta andando in onda su Sky, con grande successo, la stagione conclusiva e l’episodio finale verrà trasmesso il prossimo 17 dicembre. Gli americani la vedranno prossimamente perché da poco potuto godersi le stagioni 3 e 4.

In questa classifica Gomorra è una delle pochissime produzioni non in lingua inglese ad essere stata selezionata.

Gomorra, dal debutto su Sky nel 2014, ha collezionato riconoscimenti di pubblico e critica e ha conquistato più di 190 territori nel mondo, ottenendo premi e contribuendo in maniera decisiva a ridefinire gli standard della serialità italiana. Un racconto ancora oggi in grado di competere ad altissimo livello con acclamate serie internazionali, grazie alla qualità produttiva, di scrittura e di un cast di talenti straordinari.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTO

TRENTO: DA OGGI OBBLIGO DI MASCHERINA NEL CENTRO STORICO

L'andamento dei contagi ha suggerito al Sindaco l'adozione rapida di un provvedimento che obbliga ad utilizzare la mascherina da oggi 8 dicembre fino al prossimo 6 gennaio per chi entra nel centro storico. La mascherina e il green pass saranno obbligatori anche in occasione della fiera di Santa Lucia, prevista nel prossimo fine settimana in versione ridotta, ovvero con meno bancarelle rispetto al solito per cercare di limitare gli assembramenti. […]

today8 Dicembre 2021 21


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%