I Maneskin hanno scelto degli scatti molto “particolari” per il lancio del nuovo nuovo singolo intitolato “Mammamia” che precede l’uscita dell’album Teatro d’Ira Vol.2
Le foto, nudi su Instagram accompagnata dalla scritta «Why so hot» e alcune modifiche grafiche per coprire le parti intime, hanno mandato in “delirio” i milioni di fan del gruppo.
Il brano è stato registrato in presa diretta per mantenere un suono molto ruvido. Nonostante sia una canzone rock, richiama vibrazioni dance e da club, a partire da un potente riff di basso e una batteria incalzante. Il testo scanzonato parla della percezione che le persone possono avere del comportamento altrui, le cui intenzioni e pensieri sono invece completamente differenti. La band, per la prima volta, mostra il proprio lato autoironico.
Victoria, Damiano, Thomas e Ethan torneranno live questo inverno e il prossimo anno, sui palchi delle più importanti città europee durante il “Loud Kids on Tour” (andato “sold out” in meno di due ore dall’apertura delle prevendite).