HOT NEWS

IL CAMPIONE TONI BOU IN QUARANTENA DA SPETTACOLO (VIDEO)

today31 Marzo 2020 666 2

Background
share close

Se siete alla ricerca di una vita spericolata anche tra le mura di casa, vi consigliamo di guardare il video di YouTube realizzato da Toni Bou leggendario campione di Trial spagnolo.

Cosa fa Toni in questo video: in pratica lui mostra come si svolge la sua giornata: si alza, si lava i denti, si veste, si prepara il caffè e fa colazione.  Una vita casalinga piuttosto normale se non fosse che tutte queste azioni sono fatte senza scendere dalla moto.

Certo, bisogna bravi come lui e avere una casa come la sua ma l’idea di trasformare la propria abitazione in un percorso ad ostacoli è semplicemente geniale.

Il consiglio è “Non fatelo a casa”

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

CORONAVIRUS, ESTENSIONE DELLE MISURE

L'indicazione degli esperti è chiara: anche quando si potrà uscire bisognerà mantenere la distanza di almeno un metro e indossare la mascherina nei luoghi pubblici. Per arrivarci e poter dichiarare di aver vinto il coronavirus, serviranno però settimane. Gli ultimi dati fanno ben sperare, ma il consiglio dei ministri che si riunirà tra mercoledì e giovedì decreterà una serrata totale fino a Pasqua indicando poi il percorso che, se davvero […]

today31 Marzo 2020 17


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%