HOT NEWS

IL MONOCIGLIO CHE (FORSE) ANDRA’ DI MODA

today20 Marzo 2019 180

Background
share close

Il suo nome è Sophia Hadjipanteli, ha 22 anni ed è di Cipro: è la modella che vuole trasformare i canoni del mondo della moda.

Le pinzette nella sua vita non esistono più perché Sophia ha fatto delle sue sopracciglia folte il suo punto di forza.

L’argomento è molto dibattuto, la modella ha creato un vero e proprio movimento social sotto l’hashtag #UnibrowMovement.

Spero che questa mia idea normalizzerà le regole che la società ci impone per nascondere o correggere parti del nostro corpo. Voglio incoraggiare la tolleranza degli altri, l’accettazione delle differenze e, soprattutto, essere orgogliosi di chi siamo

Tutti la cercano per sfilate e campagne pubblicitarie, le sopracciglia non le sfoltisce più e le colora, in questo modo si è fatta conoscere e i suoi follower aumentano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophia Hadjipanteli ☠️🧿 (@sophiahadjipanteli) in data:

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

QUANDO UN PAPA’ TENTA DI FAR ADDORMENTARE IL SUO BEBE’

Quando un papà tenta di far addormentare il proprio bebè, le tecniche possono essere molto "originali". Mia moglie mi ha chiesto di vedere se potessi far fare un pisolino a nostra figlia oggi perchè lei e le signore erano impegnate a fare qualcosa così abbiamo fatto un pisolino alla maniera di papà!!! E funziona ogni volta!! Così il musicista Cody Comer spiega sulla sua pagina Facebook come è nata l’idea […]

today19 Marzo 2019 25


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%