Ed Sheeran ha annunciato i dettagli del suo nuovo album “=” (Equals), in uscita il 29 ottobre. Insieme all’annuncio, Ed Sheeran ha fatto anche uscire un nuovo brano , “Visiting Hours” (compreso nell’album) insieme ad un performance video.
“Equals”, il quarto album della serie intitolata con dei simboli matematici, è il lavoro più completo di Ed Sheeran, un artista in continua evoluzione che non smette di cercare nuove strade. È un insieme di brani che sono stati composti durante l’arco di 4 anni, dopo l’uscita del multi-premiato album ‘”Divide”, in cui Ed Sheeran pone l’accento sulle esperienze maturate e sulle persone incontrate esplorando le varie sfumature dell’amore, della perdita, della resilienza e della paternità mentre analizza la sua carriera e la sua realtà.
Dal punto di vista musicale “Equals” racchiude tutto il suo mondo: dalle classiche canzoni alla chitarra con ballate senza tempo a momenti più euforici e con una produzione più complessa, come il primo singolo che ha fatto uscire quest’estate, “Bad Habits”