HOT NEWS

IL NUOVO IPHONE SENZA CUFFIETTE E CARICABATTERIE

today30 Giugno 2020 23

Background
share close

Si fa sempre più concreta l’ipotesi che la nuova generazione di iPhone 12 non vada a includere nella confezione d’acquisto né le cuffiette EarPods né l’adattatore usb-presa di corrente per la ricarica della batteria, che dunque dovranno essere acquistati a parte.

Pizzicata dall’Unione europea per anni perché non aderisce agli standard sulle porte Usb dei caricabatterie, aumentando così i rifiuti elettronici, adesso Apple starebbe per sorpassare da destra la Commissione e presentare dopo l’estate una serie di telefoni senza caricabatterie e senza cuffie.

Lo sostiene l’analista Ming-Chi Kuo, esperto di cose di Apple e solitamente bene informato. Secondo Kuo i prossimi iPhone non avrebbero altro che l’apparecchio smart nella scatola e basta. Il caricabatterie sarebbe una versione da 20 watt (molto potente, capace di garantire una ricarica veloce, rispetto agli attuali caricabatterie da 5 e 18 watt) forse con un connettore diverso. Anche gli auricolari verrebbero esclusi perché secondo Apple, dice Kuo, ormai ce ne sono fin troppi in circolazione.

Le vendite di quelli senza fili lasciano poi immaginare che non ci sia più bisogno degli auricolari con il filo, che comunque si potrebbero comprare a parte.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

CIRQUE DU SOLEIL IN BANCAROTTA

Il coronavirus spegne le luci del Cirque du Soleil: il tendone dei sogni fa ricorso alla bancarotta assistita piegato dal virus che lo ha costretto a uno stop repentino di tutti i suoi spettacoli in giro per il mondo. Con la bancarotta il Cirque du Soleil punta a ristrutturare il proprio debito e tornare a incantare con i suoi spettacoli acrobatici i suoi milioni fan nel mondo. Un obiettivo che, […]

today30 Giugno 2020 57


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%