HOT NEWS

IL RISTORANTE NON E’ “VELOCE”? IL CONTO NON SI PAGA

today4 Marzo 2023 13

Background
share close

E’ nato a Milano il primo ristorante che regala il pranzo se ci si alza da tavola oltre 40 minuti. Sembra una esasperazione della realtà, ma chi abita nel capoluogo lombardo sa quanto sia indispensabile pranzare velocemente perché ogni minuto perso per la lentezza del servizio fa la differenza nella scelta della pausa dell’una. Quindi la tempistica del servizio è importante. Lo hanno capito i due proprietari Giuseppe Russo e il socio e chef Pierandrea Leon che hanno aperto il “Maccheroni” in zona Porta Venezia.

Se non si mangia entro un totale di 40 minuti cronometrati non si paga ecco la promessa

Una trovata che ha dato grande eco a questo locale dove in qualsiasi momento della settimana si entri e ci si possa alzare soddisfatti nel tempo di una pausa pranzo da ufficio.

 

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

SMART WORKING FA BENE ALL’AMBIENTE?

E' la domanda che tutti si stanno facendo da un pò di tempo e pare che la risposta sia sì. Lo smart working permette di evitare l’emissione di circa 600 chilogrammi di anidride carbonica all’anno per lavoratore con notevoli risparmi in termini di tempo, distanza percorsa  e carburant. La risposta emerge da uno studio Enea sull’impatto ambientale dello smart working a Roma, Torino, Bologna e Trento nel quadriennio 2015-2018. Nel […]

today4 Marzo 2023 7


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%