VAL DI NON

IL TAXI PER VENIRE IN VACANZA IN VAL DI NON? META’ LO OFFRE L’APT!

today18 Febbraio 2021 27

Background
share close

Un progetto molto apprezzato dai turisti e dagli operatori lo scorso anno e che viene riproposto per la prossima estate. Si tratta del Servizio di mobilità tramite Taxi dedicato per gli ospiti che dalla loro residenza desiderano raggiungere in tutta sicurezza la Val di Non per soggiornare presso una struttura socia dell’ApT.

Il costo del servizio messo a disposizione degli ospiti viene coperto al 50% dalla ApT, l’altra metà rimane a carico dell’ospite o della struttura.

Per poter usufruire del servizio è necessario aver prenotato presso la struttura un soggiorno di almeno 6 notti e risiedere in una di queste regioni: Veneto, Lombardia, Emilia Romagna.

Sarà quindi possibile raggiungere la valle a bordo di un taxi o di un pulmino 8 posti (c’è un apposito tariffario a disposizione degli operatori) partendo da Mantova, Trento, Verona, Bergamo, Venezia, Milano (Linate e Malpensa), Bologna, Brescia, Treviso, Padova, Vicenza, Piacenza, Ferrara, Firenze.

Il presidente dell’ApT Val di Non Lorenzo Paoli:

Abbiamo deciso di riproporre il progetto visti i buoni numeri registrati la scorsa estate e l’apprezzamento di chi ha partecipato. Con questo intervento intendiamo dare un sostegno concreto ai nostri operatori e incentivare una mobilità sicura per chi decide di visitare la nostra valle.
L’auspicio è comunque che si possa ritornare presto a svolgere una normale attività altrimenti il settore rischia una crisi ancora più profonda

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTO

IL CANILE ACCOGLIERA’ I CANI DEI CITTADINI IN DIFFICOLTA’

La pandemia di covid ha fatto emergere con forza la necessità per i cittadini di avere un sostegno nella cura del proprio animale, in quanto sono aumentate le situazioni di criticità di famiglie o di singoli che per periodi temporanei sono impossibilitati ad accudire il proprio cane. A ciò si somma – soprattutto nel periodo invernale - l'esigenza di sostegno ai senzatetto che vivono ai margini della società con la […]

today16 Febbraio 2021 102


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%