HOT NEWS

IN UN RISTORANTE THAILANDESE LA “SFIDA” DEL BISCOTTO DALGONA DI SQUID GAME

today26 Ottobre 2021 30

Background
share close

È bastata una puntata della serie tv più vista della storia di Netflix per riportare alla ribalta dei biscotti sud coreani sconosciuti nel resto del mondo.

Nessuna conseguenza drammatica però perché in questo ristorante thailandese, che ha deciso di replicare la sfida di Squid Game con i biscotti dalgona, c’è solo da vincere.

I clienti devono riuscire a ritagliare con precisione le forme del biscotto, emulando la sfida al centro della terza puntata della serie tv coreana, vista da 142 milioni di utenti nelle prime quattro settimane dall’uscita.

Con uno stuzzicadenti si deve intagliare nel friabilissimo impasto, un triangolo, una stella, o un cerchio, cercando di non romperlo. Chi vince non paga il conto.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

MUSICA

MANESKIN OSPITI AL TONIGHT SHOW

I Måneskin ieri sono stati ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon, uno dei programmi televisivi più celebri al mondo. L’ospitata annunciata da giorni ha rappresentato il debutto televisivo americano della band romana e potrebbe essere un’ulteriore spinta alla loro popolarità negli Stati Uniti. Hanno suonato "Beggin", che pur essendo una cover è la loro canzone più famosa nel mondo. Spotify, ad esempio, ha sorpassato i 700 milioni di ascolti, […]

today25 Ottobre 2021 121 2


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%