HOT NEWS

ITALIANI “TAROCCANO” FOTO DELLE VACANZE

today1 Settembre 2019 17

Background
share close

Due milioni di italiani “taroccherebbero” i selfie delle loro vacanze, registrandosi in luoghi dove magari non sono mai stati oppure “taggandosi” insieme a personaggi del mondo dello spettacolo, spesso mai visti o conosciuti.

Cercando online, troverete diversi i siti che consentono di modificare i propri scatti e alcuni permettono di aggiungere Vip, altri di applicare sfondi diversi dalla meta in cui ci si trova.

I due milioni di “taroccatori” sono stati scoperti attraverso delle analisi piuttosto approfondite dei principali social che hanno preso in esame turisti dai 20 ai 50 anni.

Le foto più modificate sono quelle che riguardano gli hotel, vip e poi ci sono ristoranti e stabilimenti balneari.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

BREVETTATA LA SCIARPA “SMART”

Xiaomi ha depositato il brevetto per una sciarpa "smart" che si regola automaticamente per proteggere il collo ed emana una quantità di calore in base alla temperatura dell'ambiente esterno. Non è diversa da una sciarpa classica ma ha un interno in fibra elastica che nasconde un sensore per il rilevamento della temperatura. Inoltre, dovrebbe potersi allentare o stringersi al collo di chi la indossa e avrebbe la possibilità di interfacciarsi […]

today29 Agosto 2019 20


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%