HOT NEWS

JK ROWLING STA PER PUBBLICARE UN NUOVO LIBRO

today14 Aprile 2021 32

Background
share close

A distanza di circa 20 anni, dedicati esclusivamente ai romanzi di Harry Potter, la scrittrice JK Rowling tornerà a breve in libreria: è stato annunciato che il 12 ottobre uscirà, in contemporanea mondiale, Il Maialino di Natale.

Il libro, dedicato ai più piccoli, racconterà la storia del piccolo Jack e dell’affetto incondizionato che prova per il suo maialino di peluche. Quando, però, una vigilia di Natale, il giocattolo svanisce nel nulla, il bimbo dovrà affidarsi ad un nuovo compagno di giochi, il Maialino di Natale, per ritrovarlo.

Nel racconto la scrittrice tornerà sul tema della “perdita” a lei molto caro.

Nonostante manchi veramente poco all’uscita del libro, la copertina è ancora “top secret”.

JK Rowling è una delle scrittrici più di successo al mondo, la più ricca del Regno Unito, che solo con i libri dedicati ad Harry Potter ha venduto oltre 500 milioni di copie in tutto il mondo.

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TRENTO

RITORNANO LE PROPOSTE DEL PIANO GIOVANI

Dopo l'edizione dello scorso anno che, pur stravolta dalla pandemia, ha visto realizzarsi molte delle progettualità, tornano i progetti del Piano giovani di zona Trento Arcimaga, con cui istituzioni e mondo giovanile dei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone e Garniga Terme collaborano per realizzare progetti proposti dai giovani e dove i giovani dagli 11 ai 29 anni sono protagonisti. Egon Angeli di Young Inside coop. soc è il nuovo referente […]

today14 Aprile 2021 94


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%