HOT NEWS

KYLIE MINOGUE: “STANCHI DELLA BREXIT? VENITE QUI DA NOI”

today30 Dicembre 2019 50

Background
share close

Kylie Minogue è il volto della nuova campagna pubblicitaria di Tourism Australia (costata 15 milioni di dollari), lanciata nel giorno di Natale e rivolta al pubblico britannico.

La popstar, nata a Melbourne, è protagonista di uno spot pubblicitario girato in diverse località australiane dove, cantando, invita a riflettere gli inglesi su quanto “negoziare difficili patti commerciali sia stressante” con in mezzo la Brexit.

Ma Kylie Minogue ha una soluzione: basta trasferirsi in Australia dove c’è il sole, le spiagge, i simpatici quokka e, dettaglio non trascurabile, si parla inglese.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

GIORNATA “VERDE” PRIMA DI CAPODANNO

Una "giornata verde": questo è il consiglio dei dietologi per riuscire a disintossicarsi dai bagordi del Natale in vista del Capodanno. Dopo giorni di alimentazione, oltre i limiti, il consiglio non poteva che essere di provare, solo per un giorno, a mangiare verdure crude e cotte e grassi buoni per riportare alla normalità i principali ormoni coinvolti nel metabolismo della crescita riequilibrando il nostro organismo dopo giorni impegnativi. Entrando nello […]

today30 Dicembre 2019 17


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%