HOT NEWS

LA CINA ATTENDE IL FINALE DI GAME OF THRONES

today22 Maggio 2019 11

Background
share close

La serie da record, prodotta dalla Hbo, domenica scorsa ha visto andare in onda l’ultimo epidodio dell’ottava e conclusiva stagione.

In Cina, però, in molti non hanno potuto vedere cos’è successo a Daenerys Targaryen e Jon Snow, non conoscono il destino del Trono di Spade e ignorano il nome del nuovo sovrano dei 7 regni.

Questo perché, come spiega la stampa americana, anche Game of Thrones è rimasto intrappolato nel braccio di ferro commerciale tra Stati Uniti e Cina.

Tencent Video, che detiene i diritti esclusivi per trasmettere in Cina i contenuti Hbo, ha dovuto fare i conti con imprecisati “problemi di trasmissione” e ha avvertito gli utenti:

Vi faremo sapere un altro orario per la messa in onda

Un avvertimento che ha fatto infuriare il pubblico cinese e in molti hanno chiesto il rimborso dell’abbonamento annuale da 198 yuan (circa 25 euro).

Pechino, in sostanza, avrebbe inviato un segnale chiaro, dimostrando la volontà di chiudere il proprio mercato a prodotti come film e serie tv.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

MAHMOOD TRA I FAVORITI ALL’EUROVISION SONG CONTEST

Mahmood ha già conquistato l'Eurovision Song Contest 2019, almeno su Spotify: il brano con cui ha vinto l'ultimo festival di Sanremo "Soldi" è in testa alla top ten dei brani finalisti più ascoltati sulla piattaforma. Nella la Top10 dei brani più ascoltati a livello globale dopo l'Italia c'è la Svezia (John Lundvik, Too Late for Love), Olanda (Duncan Laurence, Arcade), Francia (Bilal Hassani, Roi), Spagna (Miki Núñez La Venda), Norvegia […]

today18 Maggio 2019 16


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%