HOT NEWS

LA MASCHERINA CON MICROFONO E CUFFIE INCORPORATE

today19 Novembre 2020 38

Background
share close

Era prevedibile che qualcuno si prendesse la responsabilità di risolvere il “problema” dei fili delle cuffiette che si attorcigliano con quelli della mascherina. E poi, parlare al telefono con la “protezione” al posto giusto rende la voce “ovattata” e alcune volte incomprensibile.

Il problema è stato risolto con MaskFone che elimina questi inconvenienti grazie a una soluzione audio integrata con una maschera facciale in modo da non dover più perdere chiamate o musica in pubblico mentre indossi una maschera facciale.

Oltre ad essere realizzata con materiali resistenti e lavabili, MaskFone ha un filtro N95/FFP2 sostituibile ed una batteria ricaricabile che offre 12 ore di autonomia.

Il costo è di circa 40 euro comprensivo di gommini, stabilizzatori auricolari, filtri PM2.5, cavo usb e custodia ed è acquistabile sul sito ufficiale del costruttore (link)

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

FILM HORROR ISPIRATO DAL BLACK FRIDAY

Si intitola Black Friday e le riprese sono iniziate lo scorso 16 novembre, con un anticipo di un paio di settimane rispetto al "vero" evento che quest'anno sarà il 27 novembre cioè il primo venerdì dopo il giorno del Ringraziamento. Questa giornata, in effetti, presenta alcuni dettagli da incubo: shopping sfrenato, file chilometriche e assalti agli scaffali. E da qui parte la trama del film: nel giorno più impegnativo per […]

today19 Novembre 2020 21


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%