HOT NEWS

LA SPA CON UNA SALA “METEOROLOGICAMENTE” PARTICOLARE

today4 Luglio 2022 37

Background
share close

Quando si è in vacanza si cerca qualche esperienza diversa dal solito anche per quanto riguarda il relax ed il benessere. E non è così inconsueto trovare una stanza da relax in cui ci si può “lasciare andare” al ritmo di suoni e luci che possano favorire la “pace interiore”. Ad esempio il suono ipnotico delle onde accompagnato da arpa e pianoforte.

Ma qualcuno si è inventato qualcosa di nuovo ed è la “stanza della tempesta” dove ci si può rilassare sotto un cielo nero con tuoni, fulmini e una pioggia torrenziale che, a ben vedere, di rilassante ha ben poco. Qualcuno però l’ha già provata e ne uscito, ovviamente non fulminato, ma soddisfatto.

Diversa è invece l’opinione di chi, vedendo il video della stanza, ha detto di non aver mai visto nulla di così terrificante e, francamente, non sapremmo quale altro stato d’animo potrebbe dare una stanza del genere.

@giannanixonImagine going to a spa and this being one of the rooms😍 honestly one of the best places I’ve ever been♬ original sound – G

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

TECH

SU TIK TOK SI BALLA LA CUMBIA “DA FERMI”

L'ultima tendenza di Tik Tok ci fa "ballare" con la cumbia. Sul social stanno diventando virali i video con l'effetto "onde" la funzione che distorce i video e li trasforma in immagini "ondeggianti". Tutto ciò che dovete fare è un video riprendendovi in una posa statica ed il filtro, oltre a inserire la famosa musica colombiana, vi farà ondeggiare al ritmo della cumbia. Attualmente l’hashtag #cumbiabuena conta oltre 9 milioni […]

today4 Luglio 2022 30


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%