HOT NEWS

LAURA PAUSINI AL COLOSSEO PER “I LOVE BEIRUT”

today17 Settembre 2020 89

Background
share close

Laura Pausini si esibirà sabato 19 settembre in una performance esclusiva per sostenere I love Beirut, il progetto ideato da Mika per supportare con un grande concerto di beneficenza le persone colpite dalla devastante esplosione a Beirut, sua città natale.

Per l’occasione, Laura Pausini si collegherà dal Colosseo per interpretare “Tra te e il mare”, brano che proprio in questi giorni festeggia i 20 anni dall’uscita dall’omonimo album.

Invito tutti i miei fan a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese, Mika è un artista così straordinario e vero che ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere..non perdetelo, non ve ne pentirete!

I biglietti del concerto, trasmesso in live streaming in quattro fusi orari su YouTube, sono disponibili su GoFundMe, che collabora con I Love Beirut a favore della campagna di raccolta fondi: il ricavato servirà a sostenere Croce Rossa Libano e Save the Children Libano.

Tutti i proventi di biglietti e donazioni andranno direttamente ad aiutare gli enti di beneficenza.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

GIORNATA MONDIALE DELLA MERENDA

Oggi si celebra la "Giornata Mondiale della Merenda" abitudine che ha le sue radici nella civiltà contadina di inizio Novecento quando la merenda era considerata come un pasto che si otteneva come ricompensa per il lavoro svolto a casa o nei campi. Oggi, il rito della merenda trova il suo massimo punto di celebrazione sui social con un tripudio di torte e brioche alla crema che appagano molto di più […]

today17 Settembre 2020 23


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%