MUSICA

LAURA PAUSINI COME NON SI ERA MAI VISTA

today6 Luglio 2022 23

Background
share close

Laura Pausini in questi giorni è in vacanza in Sardegna, in barca, insieme al marito Paolo Carta e loro figlia.

Può capitare che al termine di una serata dove si è “alzato un pò il gomito” ci sia il rischio di andare su di giri e, come sottolineato dalla cantante, a lei di vino rosso nel basta davvero poco.

Il risultato lo si può vedere in un video, pubblicato su Tik Tok proprio da Laura Pausini, in cui la si vede ridere fino alle lacrime e senza riuscire a finire un discorso.

E quasi inutile sottolineare che l’allegria della serata è travolgente, come la sua simpatia e molti lo hanno scritto: “Mi hai fatto spaccare dalle risate” risponde una follower e tante altri si riconoscono in lei: “Anche io dopo un sorso di birra rido per un’ora“.

Laura Pausini ha voluto precisare:

Ve l’ho sempre detto che sono astemia. Avevo bevuto mezzo bicchiere di vino rosso mischiato con l’acqua

 

@laurapausiniVe l’ho sempre detto che sono astemia! ¡Siempre te he dicho que soy abstemia! PS AVEVO BEVUTO MEZZO BICCHIERE DI VINO ROSSO MISCHIATO CON L’ACQUA! 😰😜😵‍💫🤪 PD ¡HABÍA TOMADO MEDIO VASO DE VINO TINTO MEZCLADO CON AGUA!♬ suono originale – Laura Pausini

Di: Redazione

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

LA TORRE EIFFEL E’ ARRUGGINITA?

Sembra che la Tour Eiffel sia piena di crepe e ruggine e la manutenzione in corso potrebbe essere non solo la più costosa di tutti i tempi ma anche la più inefficace. Il monumento simbolo della capitare francese è stato costruito nel 1889 e quindi probabilmente risente un pò degli acciacchi dell'età. Ma la stampa francese si domanda se non sia a rischio crollo. Architetti e ingegneri, fortunatamente, hanno espresso […]

today5 Luglio 2022 15 2


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%