HOT NEWS

LE FOTO DI ELODIE ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA FANNO IMPAZZIRE INSTAGRAM

today1 Settembre 2019 174

Background
share close

Elodie non ha nulla da invidiare alle star hollywoodiane in laguna a Venezia: le foto del suo “lato b” su Instagram hanno fatto impazzire gli utenti.

La profondissima scollatura sulla schiena contribuisce a rendere il tutto più intrigante. Il fisico scolpito e tonico della cantante è perfettamente valorizzato dall’abito che indossa e che Elodie fa sfilare con sicurezza ed eleganza nel portamento.

Tutto è stato documentato sul suo account Instagram: i pochi passi prima di salire in barca, i brindisi, l’arrivo al Lido. Luminosa e luccicante, Elodie è acclamatissima anche sul tappeto rosso, dove non manca di regalare pose e profili sensuali che valorizzano le curve sinuose e avvolgenti della cantante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Different show, same emotion 🖤 #venezia76 #veneziafilmfestival2019 #moetmoment

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

ITALIANI “TAROCCANO” FOTO DELLE VACANZE

Due milioni di italiani "taroccherebbero" i selfie delle loro vacanze, registrandosi in luoghi dove magari non sono mai stati oppure "taggandosi" insieme a personaggi del mondo dello spettacolo, spesso mai visti o conosciuti. Cercando online, troverete diversi i siti che consentono di modificare i propri scatti e alcuni permettono di aggiungere Vip, altri di applicare sfondi diversi dalla meta in cui ci si trova. I due milioni di "taroccatori" sono […]

today1 Settembre 2019 17


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%