HOT NEWS

L’ITALIA CHE NON BRILLA… PER L’ONESTA’

today11 Aprile 2019 16

Background
share close

Netflix Italia ha abolito il mese di prova gratuito che, dalla sua nascita, è sempre stato disponibile per gli utenti del nostro paese.

Nessun comunicato ufficiale: sembra sia un test che l’azienda sta facendo in diversi paesi europei per capire cosa fare definitivamente col mese di prova gratuito.

Al momento è tutto ciò che si sa, ma è innegabile che in Italia, in molti si siano approfittati del mese di prova gratuito e una volta finito, hanno sottoscritto un ulteriore abbonamento, creando un nuovo account (per un altro mese di prova) riesumando parenti lontani o passati “a miglior vita”, pur di non pagare i 7,99 per la versione SD e i 10,99 per quella HD al mese e andando avanti così ad ogni fine mese di prova.

Vedremo, alla fine del test, cosa Netflix avrà scelto per noi.

Per il momento il consiglio è quello di smetterla di fare i furbi perché prima o poi i nodi vengono al pettine.

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

LECCE – LA CURIA DICE NO AL CONCERTO DI LEVANTE

La Curia di Lecce dice no al concerto di Levante in piazza Duomo, ritenendo i contenuti dei testi della cantautrice siciliana incompatibili con i valori che simboleggia la piazza in cui si trovano la Cattedrale, il palazzo vescovile e il seminario. La conferma del rifiuto alla richiesta, avanzata nei mesi scorsi dall'entourage dell'artista, è arrivata dal portavoce del vescovo di Lecce. Abbiamo scoperto che la tappa leccese in piazza Duomo […]

today11 Aprile 2019 23


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%