HOT NEWS

LO SCHERZO DELLA COLOMBA “RUBENTUS”

today13 Marzo 2019 251

Background
share close

La colomba della Juventus diventa Rubentus. Un commesso di punto vendita di una nota catena di supermercati a Oristano ha esposto il cartello con la scritta “Colomba Rubentus 750”, ma alcuni tifosi non l’hanno presa bene. Hanno scattato foto e le hanno fatte circolare sui social network.

Il supermercato, su Facebook, ha preso subito posizione pubblicando la foto del cartello immediatamente sostituito:

Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni per un cartello offensivo visto nel nostro punto vendita. Vogliamo rassicurarvi del fatto che quel cartello è stato esposto e subito rimosso, fatto da un collaboratore per fare una burla ai colleghi. Vi possiamo garantire che è esposto il cartello corretto e che il responsabile ne pagherà le conseguenze!

In molti però chiedono che la vicenda non abbia conseguenze: uno scherzo innocente, due risate tra colleghi. Nulla di più. Montare un caso appare davvero esagerato.

 

Di: REDAZIONE

Rate it

Articolo precedente

HOT NEWS

J LO SI SPOSA… PER LA QUARTA VOLTA

Ha detto sì Così Alex Rodriguez ha comunicato ai social di aver chiesto a Jennifer Lopez di sposarlo. E lo scatto che mostra lo spettacolare anello di fidanzamento con un grosso diamante quadrato, è stata subito postato anche dalla diva con tanti cuori. I milioni di fan che seguono giorno per giorno la coppia "mas caliente" di Instagram aspettavano da tempo questo annuncio, e finalmente è arrivato. Ora iniziano le […]

today12 Marzo 2019 30


INFO

© 2021 – Radio Viva S.r.l.
P.IVA 01592360984
Licenza SIAE n. 0809136
Licenza SCF N1000/18
Licenza LEA RL_2020_23

CONTATTI

0%